Ecco 3 motivi per utilizzare il latte d’asina per la cura quotidiana della tua pelle!

Per migliaia di anni, il latte d’asina è stato utilizzato per preservare la bellezza di molte donne nella storia.
Avrai sentito più volte parlare della leggenda in cui Cleopatra, la regina dell’antico Egitto, aveva richiesto 700 asini per produrre abbastanza latte d’asina da utilizzare per i suoi bagni quotidiani, grazie a questi bagni manteneva inalterata la sua bellezza e la sua giovinezza.

Vuoi conoscere le proprietà di questo oro bianco per la pelle?

>>Proprietà n.1: antiossidante e ricco di sostanze nutritive

Sai che la nostra pelle è l’organo più grande del nostro corpo? Quindi dobbiamo nutrirla sia internamente che esternamente. Piuttosto che acquistare prodotti per la cura della pelle ricchi di sostanze chimiche, prova il latte d’asina naturale al 100% e interamente prodotto in Italia, pieno di potenti antiossidanti e sostanze nutritive. Questi includono vitamine essenziali come vitamina A, B1, B2, B6, D, C, così come calcio, magnesio, fosforo e zinco.

La pelle correttamente nutrita appare più giovane e più sana.
Il latte d’asina è abbastanza delicato da poter essere usato su ogni parte del corpo ed è indicato per tutti i tipi di pelle.

>>Proprietà n.2: potenti proprietà anti-invecchiamento e di cura

Il latte d’asina contiene anche acidi grassi essenziali, che se applicati regolarmente sulla vostra pelle vi forniranno potenti proprietà anti-invecchiamento e cicatrizzanti. Gli acidi grassi aiuteranno ad alleviare e attenuare la comparsa di piccole rughe e lavoreranno per rigenerare la pelle danneggiata. Il latte d’asina svolge anche un’azione lenitiva per le abrasioni della pelle.

>>Proprietà n.3: ammorbidisce e leviga

Il latte d’asina è sia un esfoliante delicato che un potente idratante. Ciò significa che, con un uso costante, la pelle si ammorbidisce e diventa più liscia, oltre a risultare più soda e più tesa. Non dimenticare che il latte d’asina purifica rendendolo un prodotto di bellezza molto versatile.

Ti sei incuriosita?

Adesso che conosci le proprietà del latte d’asina entra nel nostro negozio e prova uno dei prodotti della linea Vanessenza e mi raccomando lascia una recensione o scrivici sui social!
A noi sta molto a cuore la tua esperienza e ciò che pensi!